Ancora freddo e nuvole per i prossimi giorni

Le previsioni del centro geofisico prealpino: schiarite solo nel fine settimana con gelate notturne

Le previsioni per i prossimi giorni non subiranno molte variazioni. Il freddo persisterà ovunque.
Nella giornata di oggi, giovedì 27 Gennaio, nella fascia del varesotto e del basso Ticino si prevede un cielo molto nuvoloso con qualche schiarita in montagna. Coperto con neve o acqua e neve su Oltrepò Pavese e pianura. Rari fenomeni altrove. Nel pomeriggio e verso sera asciutto ovunque. La colonnina di mercurio oscilleranno tra -2 e 6 °C.
Venerdì 28 Gennaio generalmente nuvoloso, soprattutto sulla pianura, con deboli precipitazioni all’alba. Nel pomeriggio e in serata rari fenomeni tra nord Verbano e bassa Valtellina, altrove asciutto. Temperature senza variazioni. Per Sabato invece ancora nuvole al mattino su pianura e Prealpi, con schiarite in montagna. Temperature in calo con gelate nella notte. Domenica ben soleggiato, asciutto, gelate notturne. Temperature senza variazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.