Animali nei circhi, la Lav si mobilita

Un presidio in programma sabato 8 gennaio dalle 15.30 contro il Circo di Barcellona alla Località Schiranna

Prosegue la mobilitazione della Lega anti vivisezione contro l’utilizzo degli animali nei circhi. Sabato 8 gennaio, dalle 15.30 alle 17, è in programma un presidio contro il Circo di Barcellona alla Località Schiranna (Varese).
«Se pensi – scrivono gli organizzatori – che il circo sia uno spettacolo magico solo se privo di sfruttamento e prigionia. Se non vuoi che vengano finanziati con i soldi pubblici i circhi che detengono animali e che subiscono condanne. Se pensi che i bambini vadano protetti ..ma non dalle voci di protesta, qualunque essa sia. Se vuoi che gli animali vengano rispettati e quindi liberati da ogni sfruttamento…Unisciti a noi , sabato prossimo».
La manifestazione segue le proteste già arrivate anche al nostro giornale nei giorni scorsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.