Buon anno con l’Avis del Medio Verbano

Sabato 8 all'oratorio della frazione "Ponte" il brindisi di inizio 2011, con la musica di Ross e le premiazioni dei soci più longevi

Sarà il salone dedicato a San Domenico Savio, nell’oratorio della frazione Ponte di Laveno, a ospitare il brindisi di inzio anno dell’Avis del Medio Verbano. L’occasione, per i donatori di sangue della zona, di incontrarsi e salutare il 2011 con una serata di festa, allietata tra l’altro dalla musica di "Ross".
Il brindisi inizierà alle 20,30 e prevede anche la premiazione dei 150 soci che negli ultimi mesi hanno raggiunto le 50, 75 e 100 donazioni. Numeri importanti che si aggiungono al bilancio generale dell’associazione che ha sede a Cittiglio: nel 2010 si è superato il traguardo delle 6.800 sacche di sangue, con 169 nuovi iscritti attivi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.