Campionati regionali, pioggia di medaglie per la Tre Torri

Gli arcieri di Cardano al Campo conquistano ben cinque titoli regionali, oltre ad altri titoli

Nel corrente mese di Gennaio in Lombardia si sono disputati i Campionati Regionali di tiro alla targa indoor e come sempre gli Arcieri Tre Torri erano presenti ed hanno ben figurato conquistando cinque titoli regionali ed altri podi; il 15/16 Gennaio a Gerenzano (Va) le classi seniores e masters, il 22/23 Gennaio a Solaro (Mi) le classi giovanili.
Pioggia di medagli per gli arcieri Tre TorriNella divisione arco nudo categoria seniores maschile primo posto e titolo regionale individuale per Salvatore Marraro; nella divisione arco olimpico categoria seniores maschile primo posto e titolo regionale a squadre per Davide Ferrari, Stefano Galdangelo e Baron David Mark, seconda posizione per la squadra seniores femminile composta da Annamaria Moschini, Chiara Mussi ed Elisabetta Rovelli oltre ai podi individuali di Davide Ferrari, Stefano Galdangelo e Annamaria Moschini; nella divisione arco compound categoria seniores maschile primo posto e titolo regionale a squadre per Emanuele Rota, Emilio Laudari e Riccardo Pavanello, seconda posizione per la squadra seniores femminile composta da Elena Crespi, Giulia Cavalleri ed Elena Menegoli oltre alla terza piazza individuale per Elena Crespi.
Nel settore giovanile divisione arco olimpico primo posto e titolo regionale individuale per Mattia Falaschi (JM), seconda posizione per la squadra allievi maschile composta da Gianluca Ghisolfi, Luca Colombo e Claudio Mason mentre nella divisione arco nudo seconda piazza per Erica Viotto (RF).
Un ottimo inizio per l’anno 2011, che vedrà prossimamente gli Arcieri Tre Torri impegnati a Cardano al Campo il 29/30 Gennaio e successivamente protagonisti ai Campionati Italiani Indoor che si terranno a Padova dal 4 al 6 Marzo 2011.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.