Carta sconto, il comune estende l’apertura degli sportelli

Il servizio è attivo presso l'Ufficio Anagrafe sportello n. 8 e dalla prossima settimana oltre ai normali orari d'ufficio il rilascio sarà "allargato" a due pomeriggi

Il Comune di Varese informa che il rilascio del PIN per la Carta Regionale Servizi è attivo in primis presso ASL e Regione Lombardia. ma che, a seguito del protocollo d’Intesa firmato tra il Comune di Varese ed ASL già dallo scorso anno anche gli uffici comunali rilasciano il PIN delle Carte Regionali dei Servizi.

Il servizio è attivo presso l’Ufficio Anagrafe sportello n. 8 e dalla prossima settimana oltre ai normali orari d’ufficio il rilascio sarà "allargato" a due pomeriggi. Gli orari saranno i seguenti:
LUNEDI’/MERCOLEDI’/VENERDI’ DALLE 8.15 ALLE 13.10
MARTEDI’ E GIOVEDI’ DALLE 8.15 ALLE 16.30
SABATO DALLE 8.15 ALLE 12.15

E’ necessario che i cittadini si presentino con la loro Carta Regionale dei Servizi (sarà possibile chiedere il PIN anche per gli altri componenti il nucleo familiare portando la loro CRS) e, se in loro possesso, il documento relativo al consenso informato per la trattazione dei dati personali presente nella busta ricevuta dalla Regione (se per i familiari portarlo già firmato).
Se il cittadino è in possesso di CRS scaduta o in scadenza il Comune provvede alla consegna all’Asl.

La nuova carta sconto Benzina: le vostre domande, le vostre risposte
Carta sconto, senza pin niente benzina

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.