Cetto la Qualunque e Vallanzasca i protagonisti delle sale

Esce venerdì 21 gennaio il nuovo film di Antonio Albanese. Al cinema anche la storia di Vallanzasca e la commedia "Immaturi"

Ha alzato diverse polemiche ma adesso arriva al cinema. Venerdì 21 gennaio esce "Vallanzasca – Gli angeli del male", il film di Michele Placido che ripercorre la vita di uno dei criminali degli anni settanta, dagli anni in carcere alla vita di latitante. Nel cast Paz Vega, Kim Rossi Stuart, Filippo Timi, Moritz Bleibtreu, Valeria Solarino, Francesco Scianna.
Arriva nelle sale anche Qualunquemente, il nuovo divertente film con Antonio Albanese.
Il protagonista è il ciclone Cetto la Qualunque, bizzarro ed improbabile politico che rientra in Italia dopo un periodo di latitanza in un Paese straniero.Insieme a lui, Cetto riporta in patria la sua nuova  famiglia: una ragazza di colore ed una bambina, della quale però non ricorda proprio il nome…il politico dovrà per prima cosa affrontare la moglie e il figlio e cercare di rimettersi sulla piazza dopo anni di assenza dalla scena politica. I guai non sono certo finiti: un’incredibile ondata di legalità (a Cetto del tutto ignota) sta pervadendo la cittadina in cui è nato, mettendo in pericolo le sue proprietà ed il suo stile di vita.
Il 21 gennaio esce Immaturi, una commedia italiana che mette in scena un incubo ricorrente: la ripetizione dell’esame di maturità. Giorgio (Raoul Bova), Lorenzo (Ricky Memphis), Piero (Luca Bizzarri), Luisa (Barbora Bobulova), Virgilio (Paolo Kessisoglu) e Francesca (Ambra Angiolini) erano compagni di classe e amici ai tempi del liceo e come spesso accade si sono persi di vista col passare del tempo. A farli incontrare nuovamente penserà il destino, nella veste del Ministero dell’Istruzione, che annullerà gli esami finali a tutti loro a causa di un’irregolarità. I malaugurati protagonisti dovranno così rimettersi sui banchi di scuola.
Nel fine settimana arriva anche un cartoon dedicato ai più piccoli, Animals United 3D.
Il film racconta il viaggio di due amici, il lemure Billy ed il leone Socrates, in cerca dell’acqua, che non arriva a causa dell’intervento distruttore dell’uomo. Lungo la strada, i due animali incontreranno altri loro simili alla ricerca di una nuova casa e si uniranno loro per perorare la causa dei diritti degli animali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.