Domenica la premiazione della “Via dei presepi”

La premiazione del concorso dedicato alle vetrine di Saronno che hanno esposto presepi artistici e artigianali è organizzata da Ascom e Amici di Padre Monti

Domenica 30 gennaio dopo la messa delle ore 19, presso il Santuario del Beato Luigi Monti di Saronno, avverrà la premiazione della settima edizione del concorso “La via dei presepi” dedicato alle vetrine di Saronno che hanno esposto presepi artistici e artigianali. Il concorso, organizzato dall’ASCOM (Associazione Commercianti) di Saronno e dall’Associazione Amici di Padre Monti ha visto quest’anno la partecipazione di 30 commercianti locali. «La consueta e famosa mostra dei presepi esposti all’Istituto Padre Monti di Saronno – spiegano gli organizzatori – è stata visitata quest’anno da più di 10mila persone ed ha raggiunto la cifra molto significativa di più di 100mila visitatori dal 2003».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.