Doppia data a Caserta per i Negramaro

La band suonerà al Palamaggiò sia il 19 che il 20 marzo per il loro “Casa 69 tour”,

A poche settimane dall’annuncio del “Casa 69 tour”, che dal 10 marzo porterà i Negramaro ad esibirsi nei principali palasport d’Italia, l’attesa è tale che, per la grande richiesta di biglietti, oggi al calendario si aggiunge una seconda data a Caserta: la band suonerà quindi al Palamaggiò sia il 19 che il 20 marzo.

“Casa 69”, quinto lavoro in studio della band , ha debuttato direttamente in cima alle classifiche di vendita. Il disco deve il titolo proprio al luogo fisico dove tutti i componenti dei negramaro vivono condividendo, oltre al lavoro e alla passione per la musica, ogni aspetto della quotidianità. L’incomunicabilità, il potere dell’illusione e l’individualità sono i temi-cardine dei sedici nuovi brani dell’album che insieme ai due precedenti compone una trilogia. Se “Mentre tutto scorre” indagava sul concetto-categoria di tempo e “La finestra” su quello di spazio, “Casa 69” è un’indagine sull’“Io” in tutte le sue accezioni, che sull’ossessione dei due concetti fonda il suo esistere: fra lo spazio e il tempo infatti l’unica categoria possibile è l’uomo.

Fin dal loro esordio nel 2003 i negramarosi sono imposti all’attenzione del pubblico grazie alle loro incendiarie esibizioni live, non a caso sono stati la prima band italiana ad esibirsi allo stadio di San Siro, tempio del rock (e del calcio). Siamo certi che prima o poi vorranno replicare l’esperienza. Nel frattempo non perdeteveli!

Radio 105 e MTV+ sono i media partner del tour dei negramaro.

I biglietti per la data del 19 marzo sono già disponibili su ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate. I biglietti per la nuova data del 20 marzo saranno in vendita al pubblico a partire dal 15 gennaio su ticketone.it
Prezzi dei biglietti:
Posto unico in piedi 34 euro + prevendita
Tribuna numerata 50 euro + prevendita

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.