Fiorella Morelli nuovo segretario nazionale della Fiba-Cisl

La sindacalista ha assunto i primi incarichi da dirigente sindacale partendo dalla Banca di Legnano, rivestendo poi ruoli direttivi nel comprensorio Ticino -Olona della fiba-Cisl

Fiorella Morelli è stata eletta segretario nazionale della Fiba-Cisl.  La sindacalista ha avviato il suo impegno sindacale prima come segretario responsabile dell’organo di coordinamento della Fiba /Cisl della Banca di Legnano, poi come componente della segreteria territoriale del comprensorio Ticino – Olona Fiba-Cisl, che comprendeva i comuni di Busto Arsizio, Legnano, Gallarate e Saronno.
Il nuovo segretario nazionale è divenuto componente della segreteria regionale nel 1998, per poi assumere il ruolo di segretario generale della Fiba/Cisl della Lombardia dal 2000 al 2005 e successivamente di segretario regionale della Usr Cisl Lombardia dal 2005 fino ad oggi.
Particolarmente soddisfatta la Fiba/Cisl della provincia di Varese, in quanto Morelli ha assunto i primi incarichi da dirigente Sindacale partendo dalla Banca di Legnano, rivestendo poi ruoli direttivi nel comprensorio Ticino -Olona della Fiba /Cisl con sede a Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.