Furto in tabaccheria, scappa con la refurtiva ma i carabinieri fermano i sodali

I due fermati, entrambi legnanesi, sono stati quindi arrestati e giudicati in direttissima presso la Procura di Milano. Il terzo è scappato con ricariche telefoniche e stecche di sigarette

Furto alla tabaccheria di piazza Montegrappa a Legnano ieri notte. L’immediato intervento dei carabinieri ha permesso di rintracciare i tre ladri che stavano scappando lungo l’attigua via Manzoni.
I carabinieri della pattuglia del Nucleo Radiomobile si sono subito messi all’inseguimento a piedi dei tre malviventi, e sono riusciti a bloccarne, dopo una breve colluttazione, due. Il terzo è riuscito a fuggire con la refurtiva, delle ricariche telefoniche, delle stecche di sigarette e il contenuto della macchinetta cambiamonete.
I due fermati, G.F. 18enne e G.P. 30 enne, entrambi legnanesi, sono stati quindi arrestati e giudicati in direttissima presso la Procura di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.