I giovani e la politica, se ne discute alle Acli

Appuntamento mercoledì 19 alle ore 21 al circolo di via XXIV maggio: la serata sarà introdotta e moderata dal direttore di VareseNews Marco Giovannelli

È dedicato ai giovani e alla politica l’incontro in programma domani, mercoledì 19 gennaio, al circolo Acli di Cassano Magnago. L’incontro sarà presentato dal direttore di VareseNews, Marco Giovannelli. Seguirà un dibattito sul tema aperto al pubblico. L’iniziativa è promossa dai circoli Acli di Cairate, Bolladello, Peveranza e Cassano Magnago. Sul futuro dei giovani è intervenuto di recente anche il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e proprio dalle sue parole prenderà spunto il convegno.
L’iniziativa, ricordiamo, è in programma mercoledì 19 alle 21 alla sede di via XXIV maggio 1 a Cassano Magnago. Fa parte del programma Acliculturando promosso dai circoli dell’area Est di Gallarate: i successivi appuntamenti sono il 19 febbraio con un concerto di Polverfolk all’oratorio San Carlo e il 21 marzo con la proiezione di "Ragazzi venuti da lontano", alla presenza del regista Alessandro Leone, al circolo Acli di Cassano Magnago
Per altre iniziative e approfondimenti potete visitare il sito www.aclivarese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.