In sala Torre di parla di politica, con i Popolari

Popolari di Cardano e alcune associazioni del mondo cattolico organizzano tre incontri, ospiti Luisa Oprandi, Livio Ghiringhelli e Giuseppe Adamoli

Al via un ciclo di conferenze di Politica (con la P maiuscola) organizzato dai Popolari di Cardano, insieme con Circolo Cooperativa Famigliare, Circolo De Gasperi e Circolo Acli: nella sala Torre si discuterà di politica, di princìpi, di scelte da fare, insieme a Luisa Oprandi, Livio Ghiringhelli, Giuseppe Adamoli.
 
Si inizia domenica 23 gennaio (alle 16) con l’incontro sulla figura di Giuseppe Volta e sulla politica come servizio, tenuto da Luisa Oprandi. L’appuntamento successivo è invece domenica 30 gennaio, Livio Ghiringhelli parlerà di “regionalismo e Unità d’Italia: la visione dei cattolici democratici”. Ultimo appuntamento, infine, il 6 febbraio con Giuseppe Adamoli che presenterà il suo libro “Cuore e Regione”, racconto di un’esperienza politica in Lombardia e riflessione sulle prospettive delle regioni. Gli incontro si terranno tutti nella Sala Spadolini (ex Torre), via Torre 2, sempre con inizio alle ore 16.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.