Lavori notturni sulla 336

Da lunedì una settimana di interventi per riparare i guardrail

L’Anas comunica che, per eseguire alcuni lavori di manutenzione ordinaria di ripristino barriere incidentate lungo le strade statali 336 “dell’aeroporto della Malpensa” e 336/dir, si rende necessario procedere alla chiusura della corsia di marcia della statale 336 dal km 5,380 al km 6,580, nel territorio comunale di Cardano al Campo, nella fascia oraria notturna compresa tra le 22.00 e le ore 6.00, tra lunedì 31 gennaio e lunedì 28 febbraio 2011.

Nel medesimo periodo, sempre in orario notturno, occorrerà, altresì, chiudere le corsie di sorpasso della strada statale 336/dir, in entrambe le direzioni di marcia A4 ed A8, per lavori da eseguire tra i km 11,700, 13,130 e 14,150, nei territori comunali di Vizzola Ticino e Somma Lombardo, mediante l’istituzione di tre cantieri non contemporanei.
Resteranno escluse dalle lavorazioni tutte le notti di venerdì su sabato e di sabato su domenica.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi. L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.