Mc Carnaghi scatenata sul mercato: presa Rondon

Dopo l'acquisto di Katja Jontes, Villa Cortese si assicura anche la palleggiatrice azzurra

giulia rondon pallavolo aperturaI primi intoppi stagionali tra Champions (risolti) e campionato hanno scatenato sul mercato la Mc Carnaghi che nel giro di tre giorni ha piazzato due veri e propri colpi che cambiano in parte la fisionomia del gruppo diretto da coach Marcello Abbondanza.
Dopo la centrale slovena Katja Jontes, Villa Cortese ha ingaggiato anche la palleggiatrice azzurra Giulia Rondon, 25 anni a marzo, prelevata dalla Despar Perugia.
Pisana, 1,90 di altezza, Rondon è cresciuta gradualmente nel mondo del volley: approdata nel Club Italia nel 2002 è poi passata da Cremona giocando prima in B1 e poi in A2 per poi passare al massimo campionato assaggiato una prima volta a Pesaro (dove ha vinto la Coppa Cev) per poi affermarsi a Sassuolo, Piacenza e appunto Perugia.
Oggi – venerdì – è previsto il suo primo allenamento al PalaBorsani, dove vestirà la maglia numero 17.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.