Moto contro auto al Ponte di Vedano, fugge l’autista

Brutto incidente nel pomeriggio di martedì, indaga la Polizia Provinciale mentre il centauro si trova all’ospedale di Varese

Scontro al ponte di Vedano intorno alle 15 di martedì pomeriggio. Coinvolte un auto e una moto, sul incidente al ponte di Vedanoposto è intervenuta la Polizia Provinciale per i rilievi e le indagini. Il centauro – un sessantennedi Malnate – è stato trasportato dai soccorsi all’Ospedale di Circolo di Varese, mentre l’autista dell’auto ha fatto perdere le proprie tracce. Secondo la prima ricostruzione i due veicoli venivano da Gurone e marciavano nella stessa direzione, impegnando la rotatoria: qui il conducente dell’auto avrebbe iniziato la svolta verso Varese spostandosi a destra, ma all’ultimo avrebbe cambiato direzione, travolgendo il motociclista che stava alla sua sinistra. L’uomo ha fatto un volo di dieci metri ed è stato portato all’ospedale di Circolo di Varese, comunque in codice verde. Il conducente dell’auto, invece, si è dato alla fuga, guida una station wagon di colore scuro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.