Per San Sebastiano vigili e autorità a messa

C'erano tutte le autorità cittadine, dal sindaco agli assessori al Questore, alla messa per il patrono dei vigili urbani celebrata nella basilica di San Vittore

festa di san Sebastiano a VareseSan Sebastiano ha chiamato a raccolta, i spirito di servizio, militari e autorità.
C’erano infatti  tutte le autorità cittadine, dal sindaco agli assessori e i colleghi delle altre forze dell’ordine  – fino al Questore di Varese Cardona –  alla messa per il patrono dei vigili urbani, che è stata celebrata nella basilica di San Vittore di Varese.
Ad officiarla, due monsignori: Luigi Stucchi e Gilberto Donnini, che hanno parlato della "virtù della vigilanza" agli operatori "al servizio della comunità col cuore".
In coda, il comandante De Gaudenz ha ringraziato i partecipanti e la "serenità e la correttezza con cui si muovono i miei colleghi in situazioni a volte difficili".

Galleria fotografica

Una messa per il patrono dei vigili 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una messa per il patrono dei vigili 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.