Premio Nazionale: si chiude la XXIII edizione con una cerimonia il Comune

A chiusura dei lavori lunedì 31 gennaio si svolgerà un’assemblea straordinaria con le autorità cittadine

Nato con l’obiettivo di organizzare esposizioni ed acquistare opere da donare alla Civica Galleria per incrementare la collezione permanente, l’ormai storico Premio Nazionale Arti Visive Città di Gallarate giunge alla conclusione della XXIII edizione che ha visto articolarsi un corposo progetto volto ad acquisizioni di opere dell’edizione precedente e all’allestimento della mostra “Terzo paesaggio” che, per la prima volta nella sua storia, ha affrontato il tema della fotografia.
Lunedì 31 gennaio alle 11.00 presso la sala giunta del Palazzo Borghi a Gallarate si svolgerà l’Assemblea Straordinaria e Plenaria, presieduta dal Vicesindaco di Gallarate, per il controllo e la verifica degli atti e dei documenti di questa Edizione, per la lettura ed approvazione delle relazioni e del bilancio consuntivo, per la conseguente chiusura dell’Edizione ed il passaggio di tutti i documenti all’Archivio storico del Premio stesso, nonché la dichiarazione di apertura della XXIV edizione.
L’assemblea è aperta a tutti i cittadini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.