Rave nel comasco, segnalate 17 persone

Provenivano dalle province di Como, Milano, Monza, Varese, Cremona e Torino. L'operazione condotta dalle fiamme gialle della tenenza di Ronago

Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 gennaio 2011, i Finanzieri della Tenenza di Ronago (CO), durante il servizio di controllo del territorio nei comuni di Drezzo, Faloppio e Ronago, hanno sottoposto a controllo numerosi automobilisti provenienti da quasi tutte le province della Lombardia e delle regioni limitrofe, diretti ad un improvvisato “Rave Party” nel comune di Drezzo.





Le Fiamme Gialle, con l’ausilio delle unità cinofile, hanno effettuato sulle arterie stradali dei tre comuni interessati numerosi controlli che hanno consentito di segnalare quali consumatori alle Prefetture di Como, Milano, Monza, Varese, Cremona e Torino ben 17 persone, di sequestrare oltre 50 grammi di sostanze stupefacenti tra hashish, marijuana, eroina, cocaina e metamfetamine, e di ritirare otto patenti di guida. E’ stato inoltre sottoposto a fermo amministrativo un automezzo in quanto il conducente era sprovvisto della patente di guida.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.