Saltrionuova tende la mano:”Abbassiamo i toni in vista delle elezioni”
Il capogruppo indirizza una lettera aperta al sindaco Giuseppe Franzi: "Questi cinque anni sono trascorsi con un continuo stillicidio di offese, è il momento di mettere la parola fine"
Le elezioni si avvicinano anche per Saltrio, e il gruppo Saltrionuova vuole una tregua. Il capogruppo Giuseppe Leto Barone, con una lettera indirizzata al primo cittadino Giuseppe Franzi, sembra tendere la mano in vista della campagna elettorale: “Il tempo dei litigi è finito, se c’è da tendere una mano noi lo facciamo fin da ora, come in realtà abbiamo già fatto più volte in passato, augurandoci di non trovare il solito pugno. Alzare i toni durante la campagna elettorale non serve a nessuno e soprattutto non è utile ai cittadini”.
“Mi permetto di scriverle questa lettera aperta – scrive Leto Barone – perché credo che, con l’approssimarsi delle elezioni, sia fondamentale ristabilire tra i nostri rapporti un clima di sobrietà e serenità. Questi cinque anni sono trascorsi con un continuo stillicidio di offese, accuse reciproche, cause penali e quanto di peggio possa mostrare la nostra attuale politica. Questo è il momento di mettere la parola fine”.
“Lasciamo che siano i cittadini a giudicare l’operato della sua amministrazione – conclude Leto barone – e a decidere se confermarle la fiducia o, come noi auspichiamo, a riporla altrove”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.