Scontro nella notte, feriti tra le lamiere

L'incidente ad un incrocio, forse per via del ghiaccio. Pompieri in azione con le cesoie

Ci son volute le cesoie per estrarre dalle auto due persone che questa notte erano a bordo dei rispettivi mezzi, vittime di un incidente stradael. Il fatto è avvenuto attorno alle 23.50 lungo la sp 27 all’incrocio con via Montebello, a Somma Lombardo. I vigili del fuoco riportano di due veicoli che si sono scontrati lateralmente, come fossero slittati sul ghiaccio. Almeno due le persone ferite, di cui non si conoscono le condizioni, che sono state estratte dalle auto solo dopo l’intervento dei pompieri che hanno potuto aprire le portiere solo grazie alle cesoie. La causa del sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine. Potrebbe essersi trattato del fondo stradale ghiacciato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.