Sei artisti “Contemporanea-mente”

Una mostra collettiva di sei artisti varesini e del Canto Ticino verrà inaugurata venerdì 14 gennaio alla Galleria Alter Ego

La Galleria Alter Ego organizza una mostra collettiva “Contemporanea-mente” di sei artisti varesini e del Canton Ticino che verrà inaugurata venerdì 14 gennaio, alle 18. La mostra sarà visibile fino al 31 gennaio e vede le opere di Agostina Carrara, Liliana Farini, Andrea Scacciotti, Gianna Parola, Paola Ghedini e Angelo Giannetti.
La mostra, secondo quanto spiegato dagli organizzatori, “intende esplorare le risposte degli artisti agli stimoli del mondo attuale, sia alle problematiche che agli aspetti positivi in ogni campo, da quello ambientale a quello economico-politico a quello esistenziale, volendo sottolineare come la visione personale degli artisti, talvolta, non sia solo uno scorcio del proprio tempo ma, che spesso, riesca a scuotere le menti più sopite, diventando precorritrice di intuizioni o di eventuali soluzioni”.

Mostra collettiva "Contemporanea-mente"
Dal 14 al 31 gennaio 2011 presso la galleria Alter Ego di Ponte Tresa (Ch), via Lugano 1
Inaugurazione: 14 gennaio 2011, ore 18.00 – presenta: Prof. Salvatore Misseri
Ingresso libero – buffet offerto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.