Sinistra ecologia e libertà presenta il manifesto del partito

Mercoledì 2 febbraio il circolo territoriale del saronnese presenta il documento politico del Congresso di costituzione di SEL

Il Circolo territoriale del saronnese, di Sinistra ecologia e libertà di Saronno presenta alla città il manifesto del partito, il documento politico del Congresso di costituzione di SEL.
«C’è qualcuno che crede nelle bacchette magiche – spiegano i responsabili del nuovo partito -, c’è chi, sconfortato, si è già arreso da tempo. E invece noi sappiamo che basta saperla trovare, basta darle fiducia, basta aiutarla ad alzare la testa, ma per fortuna, un’Italia migliore c’è. C’è un’Italia migliore fatta di cittadini che hanno preferito la fatica dell’onestà al comfort della furbizia».
L’incontro si terrà Mercoledì 2 Febbraio  alle ore 21, alla Casa del Partigiano – in via Maestri del Lavoro, 2  – Saronno. «Vorremmo che l’incontro fosse il più partecipato e il meno rituale possibile, per questo abbiamo deciso di dare la possibilità di ascoltare anche della musica».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.