Slay recupera per sfidare Avellino

Il pivot, fermo per alcuni giorni, ha ripreso ad allenarsi. Promozione per i "Sostenitori Più"; anticipo a sabato 19 febbraio contro la Benetton

Nella Cimberio che domenica (18,15) tornerà a Masnago per affrontare l’Air Avellino ci sarà anche Ronald Slay. Il pivot, a riposo per due giorni dopo una botta subita al ginocchio destro durante la (brutta) partita contro la Scavolini di domenica scorsa, è tornato ieri sera – giovedì – a lavorare con i compagni agli ordini di coach Recalcati. I biancorossi saranno così al completo, al netto dell’assenza prevista di Jobey Thomas che sarà sostituito da Damien Ryan, già in campo a Pesaro.
La formazione campana dovrà fare invece a meno di Chevon Troutman: il lungo biancoverde ha subito un serio infortunio (rottura del legamento crociato) che lo terrà fuori sino al termine della stagione.

La società del presidente Cecco Vescovi ha intanto definito la promozione per la partita contro l’Air. A beneficiare della nuova iniziativa volta a riempire le tribune del PalaWhirlpool saranno questa volta tutti coloro che a inizio stagione hanno sottoscritto la tessera "Sostenitore+": per ognuno è infatti pronto un biglietto omaggio nello stesso settore in cui hanno sottoscritto l’abbonamento alla Cimberio. 
Nel frattempo sono state attivate anche le prevendite per Varese-Avellino; i biglietti si possono già acquistare al Triple di via Manin, all’agenzia Morandi Tours di via Dandolo, nei punti Index della provincia di Varese e sul sito ufficiale biancorosso (previa registrazione).
Infine, la Legabasket ha comunicato i prossimi antici e posticipi del campionato: la Cimberio dunque giocherà al sabato sera la partita con la Benetton Treviso in calendario alla 19a giornata: palla a due alle ore 20 del 19 febbraio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.