Sopralluogo al mercato con il sindaco

Luciano Porro ha voluto visitare il mercato cittadino per constatare le problematiche delle vie che ospitano gli ambulanti

Sopralluogo al mercato del Primo Cittadino Luciano Porro accompagnato dall’assessore Giuseppe Nigro, il comandante della Polizia Locale Giuseppe Sala e il vicecomandante Claudio Turconi.
Il Sindaco ha voluto visitare il mercato cittadino per constatare in prima persona le problematiche delle vie che ospitano gli ambulanti. Il giro è iniziato dal punto di ingresso in via Bossi, che insieme all’altro principale snodo di via Ramazzotti, è stata a lungo esaminata dai componenti dell’Amministrazione Comunale. Tra le tematiche analizzate la situazione del manto stradale, le condizioni di accesso per pedoni, auto e camion dei venditori, l’accertamento della presenza di abusivi e la verifica della regolare licenza dei banchi. Tanti infine i cittadini e i venditori che hanno colto l’occasione per salutare Sindaco e Assessore, con i quali hanno scambiato anche gli auguri di buon anno.

Galleria fotografica

Mercato a Saronno 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercato a Saronno 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.