Torna il gran falò di Cimbro

Ha impegnato una dozzina di persone e 4 mezzi meccanici: centinaia i bancali, 6 metri l'altezza. Sulla cima, immancabilmente, la "Giobia". Cioccolata calda e vin brulèe durante la serata

Falò di CimbroAnche quest’anno la tradizione continua con il falò di Cimbro: siamo ormai al quarto anno e le persone sono sempre più numerose ad accorrere a Cimbro di Vergiate in occasione dell’evento. Quest’anno si svolgerà il 22 Gennaio alle ore 21 presso il pratone all’esterno del campo di calcio dell’oratorio.
Il falò ha impegnato una dozzina di persone e 4mezzi meccanici, è alto oltre i 6 metri ed è composto da alcune centinaia di bancali. Sulla cima, immancabilmente, verrà posto un fantoccio ben fatto raffigurante la vecchia "Giobia", il tutto accompagnato da cioccolata calda e vin brulèe.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.