Tutti i colori del noir

Venerdì 14 gennaio alla Tana delle Costruzioni si chiude con un incontro sul cinema la rassegna dedicata al mistero

Saranno Paolo Grosso e Diego Pisati, entrambi giornalisti del quotidiano La Prealpina, a chiudere venerdì 14 gennaio la rassegna "La tana in nero" organizzata alla "Tana delle costruzioni" di Vedano Olona.

La serata, organizzata in collaborazione con l’associazione culturale Inchiostro Simpatico, vedrà Paolo Grosso e Diego Pisati – grandi esperti ed appassionati di cinema – al centro di un racconto tra parole e immagini del cinema noir americano ed italiano, con la proiezione di spezzoni di film dagli anni Quaranta ai Sessanta, da John Huston a Luchino Visconti.

L’incontro avrà inizio alle 20,30 nella sede della Tana delle Costruzioni in via Papa Innocenzo. L’ingresso è libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.