Carnevale in Svizzera? In un volantino le feste oltre confine

Tutte le informazioni utili e gli appuntamenti per chi vuole festeggiare in Canton Ticino. L'iniziativa è organizzata da Lugano Turismo, in collaborazione con Malcantone Turismo

Lugano Turismo, in collaborazione con Malcantone Turismo, ha pubblicato un simpatico volantino destinato non solo alle persone che amano festeggiare il Carnevale, ma anche per coloro che desiderano semplicemente curiosare e gustarsi un piatto di risotto o di altre specialità gastronomiche in compagnia di musica, giochi, maschere e scherzi vari. In pratica in un solo stampato sono contenute le principali indicazioni e i programmi dei festeggiamenti previsti per questa occasione nella maggior parte dei Comuni della regione del Luganese. Gli amanti del Carnevale potranno tenere sotto controllo gli appuntamenti di febbraio e marzo, che sicuramente stuzzicheranno il loro interesse.

Stampato in 5’000 copie, il volantino è ottenibile gratuitamente in forma cartacea presso gli uffici di Lugano Turismo e Malcantone Turismo, e si può anche scaricare in formato PDF dal sito www.lugano-tourism.ch

Informazioni:

Lugano Turismo Riva Albertolli (Palazzo Civico) / Casella postale 6080, CH – 6901 Lugano
Tel. 058 866 66 00 – Fax 058 866 66 09; info@lugano-tourism.ch, www.lugano-tourism.ch

Malcantone Turismo, Piazza Lago, 6987 Caslano
tel. 091 606 29 86 – fax 091 606 52 00 – info@malcantone.ch; www.malcantone.ch

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.