Che pizza!

Scoprite tutti i segreti delle dieci pizzerie più buone della provincia. E votate le vostre preferite

Molti di voi avranno già fatto pausa pranzo con un trancio di pizza, chi invece non l’avrà fatto sentirà un morso di fame guardando questa foto. E per farvi soffrire ancor di più, i nostri blogger di EatOut Awards stanno recensendo, proprio questa settimana, le dieci migliori pizzerie della provincia.

Le avete scelte voi, ed ora potrete scegliere la vincitrice tra Caratera di Gavirate, Da Daniele di Comerio, Da Gennaro di Varese, Da Gino di Varano Borghi, Dream Pizza di Azzate, Mimmo 1 di Busto Arsizio, Piedigrotta di Varese, Rapsodia di Fagnano Olona, Zei di Varese e Zenzero di Sumirago.

Come votare? Semplicissimo: si può fare su VareseNews o su Facebook. E poi uscite a mangiare fuori, scegliendo uno dei tanti locali dei nostri EatOut Awards.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.