E al Grande Fratello risuonò: “Auguri Marino!”

L'8 febbraio è il compleanno di Marino Zanatta. L'italia l'ha scoperto nella puntata di lunedì sera del grande fratello. Gli auguri arrivano dalla figlia margherita, ma anche da Alessia Marcuzzi e da tutta l'Italia

Marino ZanattaL’8 febbraio 2011 è il 64esimo compleanno di Marino Zanatta: l’Italia tutta l’ha scoperto nella puntata di lunedì 7 febbraio del Grande Fratello.
Naturalmente a fargli gli auguri, in coda alle nominations, è stata sua figlia Margherita, reclusa da ormai 114 giorni nella Casa:  lei naturalmente si è limitata a un "auguri papà".

Galleria fotografica

I tormenti di Margherita 4 di 17

A ripeterli e a amplificarli è stata invece Alessia Marcuzzi, che ha fatto risuonare un "Auguri Marino!" per chi non ricordasse il nome dell’illustre genitore, che Varese conosce da ben prima per essere un mito del basket Varese. Margherita si è esposta nei confronti del suo papà poco incline ad essere coinvolto nel reality, anche perchè aveva appena saputo di essere destinata a rimanere ancora molto altro tempo da stare nella casa: con la puntata di ieri sera 
si è guadagnata, infatti, altre tre settimane di immunità.

Margherita ZanattaCon tutta probabilità, però, non saranno le ultime. Ormai la Zanatta, partita in sordina, è la protagonista della maggior parte dei "colpi di scena" del Prime Time del GF: le sue facce, le sue sofferenze, le sue considerazioni umane devono fare decisamente audience, visto che la "tormentano" tutto il tempo. Quelle di questa sera, per esempio, sono state una lettera di Nando e gli interventi "chiarificatori" dello stesso Nando e della ragazza che ha fatto la parte "dell’altra" in queste ultime puntate.

Insomma, il tiraemolla "ti-amo-non-ti-amo-ci-credo-non-ci-credo" tra il romano dei castelli e la varesino-svizzera sembra destinato a proseguire a lungo:  magari fino al 18 aprile, data in cui è stata fissata la puntata finale del reality. Un tempo lunghissimo, ancora 10 settimane, fissato per la trasmissione che candida il GF 11 a reality più lungo d’Italia. Alessia Marcuzzi l’ha annunciato trionfante ieri sera, ma non è detto che ci sia molto da ridere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I tormenti di Margherita 4 di 17

Galleria fotografica

Marino Zanatta, quando non era il “padre di Margherita” 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.