Farioli accoglie il dg Gozzini: ” Hai fatto un salto di qualità”

Alla presentazione della nuova squadra dirigenziale dell'azienda ospedaliera ai medici di Busto c'era anche il Sindaco Farioli, "vecchio" amico del dg

Il sindaco Farioli con il dg Gozzini e i suoi collaboratori «Una persona umile, che sa ascoltare. Lo conosco grazie a dieci anni trascorsi insieme in Regione, preparando la riforma della sanità». Con questa parole, il sindaco di Busto Gigi Farioli ha presentato il neo direttore dell’azienda ospedaliera di Busto Armado Gozzini ai primari riuniti in Sala Suor Bianca.
Accando al dg si sono presentati anche il direttore sanitario, Roberto Cosentina al suo primo incarico dirigenziale dopo una lunga gavetta trascorsa in ospedali pubblici tra cui il Nigaurda, e la dottoressa Elisabetta Fabbrini, direttore amministrativo che arriva da Gallarate dove ha trascorso l’ultimo triennio sempre al fianco di Gozzini.

Il successore di Zoia, dopo il primo "giro di visite" nei tre plessi, ha giudicato l’azienda in ottima salute e ben organizzata: « Ho incontrato molti medici entusiasti, pronti a completare o avviare nuovi importanti progetti».

I dottor Roberto CosentinaIl dottor Cosentina, dopo aver espresso soddisfazione per questo suo primo incarico in un’azienda molto considerata a livello regionale, ha invitato tutti a lavorare mettendo al centro il paziente: « Noi ci occupiamo di persone» ha sottolineato più volte il DS, sostenuto anche dal dottor Zanon, decano dei primari, che ha assicurato piena sintonia sulla centralità della persone da parte di tutto lo staff medico e infermieristico.

Al sindaco Farioli è spettato il compito di dare il benvenuto a Gozzini: « Hai fatto un salto di qualità. Sei a capo della più importante azienda ospedaliera del territorio, dopo Varese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.