Isola dei famosi: “ricomincio dal mercoledì”

L'isola dei Famosi trasloca. Dopo la prima puntata, di lunedì 14 febbraio, il reality di Rai2 passa a metà settimana, partendo dal 23 febbraio, alle 21.05

Isola dei FamosiL’isola dei Famosi trasloca. Dopo la prima puntata, di lunedì 14 febbraio, il reality di Rai2 passa al mercoledì, partendo dal 23 febbraio, alle 21.05.

La seconda puntata, come sempre condotta da Simona Ventura, sarà caratterizzata dai nuovi arrivi:  ad unirsi al gruppo dei Famosi sarà la Nina Moric, mentre i 3 Non Famosi si uniranno alla squadra dei Parenti Di: Roberta Allegretti, salumiera 34enne di Ladispoli (Roma), Davide Fabbri alias il Vikingo, 44 anni, personal trainer della seduzione di Milano Marittima (Ravenna), e Marzio Boschetti, massofisioterapista milanese di 40 anni, sono stati infatti selezionati durante Quelli che il Calcio per affiancare i naufraghi già arrivati in Honduras.

Fin dalle prime battute della puntata il pubblico sarà protagonista assoluto, stabilendo chi tra i due nominati dai gruppi – Luca Dirisio per i Vip e Francesca De Andrè per i Parenti Di – dovrà abbandonare l’Honduras e fare ritorno in Italia: immuni dalle nomination di questa settimana sono invece  Raffaele Paganini e Francesco Mogol, che hanno vinto la prima Prova Leader, ciascuno per il proprio gruppo di riferimento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.