La famiglia di Mike “Mai detto che non avremmo pagato riscatti”

La precisazione in un comunicato stampa che i parenti del presentatore da poco scomparso, a cui hanno trafugato la salma, hanno affidato a Fabio Fazio, che l'ha letto a "Chetempochefa"

La bara di Mike Bongiorno trafugataDopo le recenti indiscrezioni apparse sulla stampa nazionale, la famiglia di Mike Bongiorno ha scelto la trasmissione "Chetempochefa" di Fabio Fazio per diramare un comunicato ufficiale, domenica 6 febbraio.

Il comunicato, letto dal presentatore della trasmissione di Rai Tre, ha negato la assenza di disponibilità a pagare un riscatto per riavere la salma di Mike. La famiglia ha ribadito, al contrario, di voler fare qualunque cosa sia in suo potere per riportare Mike al cimitero di Arona e, nel commovente comunicato, ha inoltre supplicato gli autori del furto di fare conoscere le ragioni di un gesto così insano.

Anche il presentatore Fazio ha appoggiato, in prima persona, il disagio e l’incredulità della famiglia. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.