“Michi raggio di sole” dona l’attività 2010 all’Istituto Tumori

L'associazione di Brenno Useria organizza per sabato 12 febbraio un incontro informativo e di rendiconto in cui verranno consegnate agli operatori le somme raccolte

 Si svolgerà sabato 12 febbraio 2011 l’incontro informativo e rendiconto dell’attività svolta dall’associazione "Michi raggio di Sole" nel 2010.

L’incontro, previsto presso l’oratorio di Brenno Useria, è organizzato con la partecipazione dei Medici dell’Oncologia Pediatrica dell’Istituto Nazionale Tumori: a loro verrà consegnata la somma raccolta nelle diverse iniziative dal Comitato nel corso dell’anno 2010, che verrà interamente impegnata nel campo di tumori infantili per sostenere i progetti inseriti nella convenzione siglata tra l’Associazione Bianca Garavaglia Onlus (www.abianca.org) e l’Istituto Nazionale Tumori di Milano – reparto di Oncologia Pediatrica. L’appuntamento con gli interessati è per sabato 12 febbraio 2011 alle 20.45  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.