Un salumiere, un personal trainer e un fisioterapista sull’Isola dei Famosi

Comunicati i nomi dei tre concorrenti "non famosi" che parteciperanno al reality show condotto da Simona Ventura da lunedì 14 febbraio

Roberta Allegretti, salumiera 34enne di Ladispoli (Roma), Davide Fabbri alias Vikingo, 44 anni, personal trainer della seduzione di Milano Marittima (Ravenna) e Marzio Boschetti, masso fisioterapista milanese di 40 anni, sono i tre concorrenti "Non Famosi "che faranno parte del gruppo di naufraghi in partenza per l’Honduras per partecipare all’ottava edizione de L’Isola dei Famosi, da lunedì 14 febbraio su Rai2 in prima serata. La scelta è stata presa durante il programma Quelli che il calcio e…da Simona Ventura, insieme a Cristiano Malgioglio e Nicola Savino, dopo una lunga selezione durata 6 mesi, percorrendo in lungo e in largo la nostra penisola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.