Valentino Rossi in una mostra fotografica di Soldano

Verrà inaugurata sabato 5 marzo, la mostra del fotografo sportivo che vedrà 50 immagini tratte dal libro It's been a great race !"

Valentino Rossi in una mostra fotografica di SoldanoNella mostra fotografica che si terrà da sabato 5 marzo allo Spazio Lavit di Varese, il fotografo sportivo, Gigi Soldano, propone una serie di circa 50 immagini in bianco e nero, tratte dal volume " It’s been a great race !", un libro edito per conto della Yamaha Motor che non si troverà in libreria. Si tratta infatti, di un volume che la casa di Iwata ha voluto realizzare esclusivamente per ricordare i sette anni che Valentino Rosso ha trascorso con loro ed è destinato ad un numero limitato di "eletti". E se il soggetto principale di tutte le foto si chiama Valentino Rossi, non può che essere una storia indimenticabile divisa in sette capitoli all’ombra di un personaggio sempre più grande e sempre più forte. La possibilità di "frugare" per molto tempo nell’anima sportiva di un soggetto esagerato, cercando di non perdere mai la sua vera identità. E’ stato come innamorarsi e poi continuarlo a fare. Ancora. Un grande vantaggio divenuto un vero privilegio. Veri segni. Forti, colorati e luminosi. Indelebili. Guai a perderli e non comprenderli!

Mostra fotografica di Gigi Soldano
IT’S BEEN A GREAT RACE !
Valentino Rossi & Yamaha 2004/2010

Dal 5 Marzo al 2 Aprile 2011
Inaugurazione sabato 5 Marzo dalle ore 17.00
Apertura straordinaria domenica 6 Marzo dalle 15.00
orari dal lunedì al sabato dalle 17.00 alle 19.30
presso SPAZIO LAVIT a Varese in via Uberti n.42
per info 0332-312801/3357119659
www.spaziolavit.com
info@spaziolavit.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.