Vi raccontiamo le colazioni più famose di Varese

Dopo aver parlato degli aperitivi più gettonati della provincia, il nostro blog dedicato agli EatOut Awards parla di bar e pasticcerie. Voi potrete votare i migliori

Nella sua prima settimana di attività, il blog dei VareseNews EatOut Awards, vi ha raccontato tutti i segreti degli aperitivi preferiti dai nostri lettori. I nostri due giornalisti hanno recensito dieci locali pieni di storia e curiosità: BlackGold, MivCafè, Du Bai, Biffi, Glamour, Perry, Bacco Tabacco e Venere, Le Privè, Caramamma e l’Alambicco.

Sono tutti locali eccezionali, ma quale vincerà l’EatOut Award per il miglior aperitivo? Sarete voi a deciderlo, votando su VareseNews e su Facebook.

Nel frattempo noi stiamo già parlando di colazioni, e abbiamo intervistato alcuni dei bar più gettonati della zona. Volete scoprire quali? Visitate il sito ufficiale degli EatOut Awards!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.