Abc a Prato, ultima chiamata per Saronno

In B dilettanti le legnanesi sfidano Empoli e Torino. In C1 big match a Gazzada dove arriva Alessandria. Doppio derby in serie C2

Sest’ultima giornata al termine della stagione regolare nel campionato di Serie B Dilettanti, dove Varese e le legnanesi stanno sgomitando per restare nelle prime quattro posizioni subito alle spalle della capolista Vado Ligure. La Abc giocherà in trasferta a Prato (domenica alle 18) su un campo che nasconde insidie e contro una squadra che vuole la rivincita dopo la recente sconfitta di misura con Lucca. L’altra varesotta, Saronno, ko di un punto con Vado settimana scorsa, prova a ripartire ospitando Monza in un incrocio tradizionale di questo torneo. La Press Bolt gioca sabato a partire dalle 21 al Centro Ronchi, Boni e compagni non sono certo avversario morbido.
Nel Legnanese la vittoria nel derby ha dato alla Ltc la supremazia territoriale: coach Albanesi vuole festeggiare nel modo migliore il compleanno affrontando fuori casa (domenica) la Mazzanti Empoli; sul fronte Royal c’è invece voglia di tornare al successo: appuntamento domenica alle 18 al PalaKnight per provare a piegare la Tecnosteel Torino.
Serie B DilettantiProgramma e classifica

Big match a Gazzada nel torneo di C Dilettanti: il 7Laghi di Legramandi ospita infatti (sabato, ore 21) la Zimetal Alessandria, terza in classifica con quattro punti di vantaggio sui gialloblu. Molto importante anche l’impegno di Busto che va a sfidare la capolista Cus Torino sul campo dei piemontesi: la Irte però ha già dimostrato di essere attrezzata per le missioni difficili. Incrocio diretto tra pericolanti infine a Sestri Levante dove i padroni di casa (12 punti) attendono i ragazzi del Campus di Malavasi (a quota 10) che all’andata vinsero lo scontro diretto.
Serie C DilettantiProgramma e classifica

Il derby di Casorate tra Hydrotherm e Gallarate apre (venerdì, 21,15) la 22a di Serie C2 mettendo di fronte due squadre in buona forma e reduci da un successo. In contemporanea la Soceca Cislago scende in campo a Pavia contro una formazione arrabbiata per aver appena perso la testa della classifica. Sabato sera (ore 21) c’è invece l’impegno casalingo del Bosto: a Valle Olona i ragazzi di Racco possono battere e distanziare Magenta. Il programma delle varesine si conclude domenica con gli impegni esterni di Daverio e Cassano: i Rams giocano a Cornaredo (ore 18) un match dal pronostico aperto; i cassanesi cercano invece l’impresa sul campo della capolista Garbagnate.
Serie C2Programma e classifica

È quella tra Verbano e Bollate la partita più interessante della giornata in Serie D: venerdì sera (21,30) a Luino si sfidano terza e quarta in classifica. È quasi un testa coda quello che vede impegnata la capolista Café el Mundo contro Malnate-Montello mentre la seconda forza Valceresio sarà a Tradate per un derby insidioso. Altro match interprovinciale tra Venegono e Fagnano; San Vittore ospita Cesano e Caravate va ad Arluno.
Serie DProgramma e classifica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.