Biagio Antonacci canta con i Club Dogo

Si intitola "Ubbidirò" il brano in rotazione su tutte le radio che vede la partecipazione di entrambi i cantanti

Da venerdì 25 marzo sarà in rotazione su tutte le radio "Ubbidirò", il nuovo singolo tratto dall’ultimo album di inediti di Biagio Antonacci, Inaspettata, “disco multiplatino” che, uscito lo scorso 13 aprile, su etichetta IRIS S.r.l. distribuito da Sony Music, a quasi un anno dalla sua pubblicazione continua a riscuotere un grandissimo successo.

“Ubbidirò” è un brano in cui si riconoscono suoni insoliti e forti contaminazioni hip hop, tutto questo grazie all’utilizzo di chitarre elettriche oltre che acustiche, sinth, cori e soprattutto alla partecipazione dei Club Dogo, che accompagnano Biagio Antonacci nell’interpretazione di questo pezzo che il cantautore ha prodotto e arrangiato con la collaborazione del giovane Guido Style.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.