Birdwatcher, fotografi o semplici amanti della Natura all’Oasi

L'appuntamento di domenica 27 marzo sarà dedicata a Kowa, casa produttrice giapponese di primissima fascia ma poco conosciuta in Italia

Dedicato a birdwatcher, fotografi o semplici amanti della Natura, arriva il primo di una serie di appuntamenti nel 2011 in compagnia dell dottor Piergiovanni Salimbeni, responsabile del sito www.binomania.it per conoscere e provare direttamente sul campo gli ultimi modelli di binocoli, cannocchiali e attrezzature per digiscoping delle migliori case produttrici mondiali. L’appuntamento di domenica 27 marzo sarà dedicata a Kowa, casa produttrice giapponese di primissima fascia ma poco conosciuta in Italia, che presenterà in anteprima europea il suo nuovissimo TelephotoLens (500 mm) insieme ad altri modelli. Per l’occasione ci sarà la possibilità di visitare la stupenda torretta di avvistamento dell’Oasi di Brabbia dalla quale si avrà una ottima vista su una grandissima e movimentata garzaia. Sarà inoltre possibile ammirare il volo dei rapaci che popolano l’oasi.
 
Per il dettaglio sui modelli che potranno essere testati consultare la locandina presente sul sito dell’Oasi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.