Bruno Frigeri il candidato sindaco della lista “Scegliamo il futuro”

La nuova lista civica si è presentata con tutti i candidati nei giorni scorsi e affronterà le prossime elezioni amministrative

Scegliamo il futuro” è la nuova lista civica che si presenterà alle prossime elezioni amministrative del paese di Cairate. Candidato sindaco Bruno Frigeri anche responsabile del progetto e tra i fondatori del nuovo gruppo. Proprio Frigeri ha aperto l’incontro pubblico che si è svolto nei giorni scorsi. «La nostra lista è nata con l’intendimento principale di allargare la partecipazione – spiega il candidato sindaco -, di coinvolgere in un progetto amministrativo tutti coloro che hanno voglia e passione di impegnarsi per il bene comune al di sopra e al di fuori di intessi e condizionamenti. Siamo partiti con uno slogan “Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere” e già nel primo incontro, molto partecipato e vivo, ci siamo resi conto che molti avvertivano il desiderio di partecipare, in modo serio e propositivo, a questa nostra iniziativa».
Frigeri prosegue spiegando che «La nostra aggregazione è eterogenea: è un insieme di esperienze professionali e associative diverse presenti e attive sul territorio in modo importante unita da valori condivisi. La riprova è che la stesura del programma è stato un momento partecipativo fondamentale dove ognuno ha apportato le proprie proposte, ha manifestato i propri valori, dimostrando un alto senso del sociale. Tutti hanno aderito perché si sono riconosciuti in questo progetto perché tutti hanno contribuito a costruirlo e concretizzarlo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.