Dovizioso inaugura la nuova sede del concessionario Honda Macchion

Il campione di motociclismo, in sella alla Honda ufficiale del Team Repsol in MotoGp, ha inaugurato la nuova sede del marchio storico che arriva anche a Varese

Andrea Dovizioso per inaugurare la nuova sede del concessionario Honda Macchion di via Giannone angolo viale Borri a Varese. Il campione di motociclismo, in sella alla Honda ufficiale del Team Repsol in MotoGp con Dani Pedrosa e Casey Stoner, ha partecipato alla serata di inaugurazione del nuovo show room. Macchion è un marchio storico, da vent’anni è concessionario ufficiale Honda (con sedi a Legnano ed ora anche a Varese) e da 50 anni commerciante di motociclette: per l’apertura della nuova concessionaria nella città giardino ecco Andrea Dovizioso, un testimonial d’eccezione che ha visitato lo show room e ha brindato all’inaugurazione.

Galleria fotografica

Dovizioso inaugura il concessionario Honda Macchion 4 di 11
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 marzo 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dovizioso inaugura il concessionario Honda Macchion 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore