Erboristeria “Il Biancospino”, per ritrovare il piacere di stare bene

Tanti rimedi naturali e prodotti di qualità nel centro storico di Morazzone

Arriva la primavera e si sente rinascere la voglia di purificarsi e di ritrovare la forma fisica prima di andare incontro alla bella stagione.

L'Erboristeria Il Biancospino è a Morazzone (Varese)Per aiutarsi a conquistare, proteggere e conservare il benessere in modo semplice e naturale, l’Erboristeria "Il Biancospino", nel centro storico di Morazzone, a pochi chilometri da Varese, è un piccolo profumato negozio dove si possono trovare tanti prodotti naturali per il benessere e la salute, articoli di cosmetica e tante idee per regali sicuramente graditi e di qualità.
Inaugurata esattamente un anno fa, l’Erboristeria Il Biancospino, ha già un’affezionata clientela, anche grazie ai  consigli e alla simpatia di Tiziana e Adriano, i titolari.

Per i prodotti di erboristica per il benessere e la salute, l’ampia offerta di estratti secchi, tinture madri, gemmoderivati e olii essenziali porta il marchio di qualità di ditte come Erbamea, Erbavita, Naturando, Fitomedical e Biosline, che propongono rimedi di provata efficacia: dalle pomate antidolore alle preparazioni specifiche per problemi fastidiosi come cistite, dolori alle gambe, cellulite, pediculosi…

Anche le future mamme troveranno all’erboristeria "Il Biancospino" consigli e prodotti specifici, in particolare nella linea di Biosline dedicata ai piccoli problemi della gravidanza e dell’allattamento.
Non mancano tisane, thè alle erbe, miele, cioccolato e caramelle, anche senza zucchero.

Molto interessante l’assortimento di prodotti per la cosmesi e la cura del corpo, in particolare le linee firmate Erbolario ed Hanida.

L'Erboristeria Il Biancospino, a Morazzone (Varese)In occasione della Festa del Papà,  “il Biancospino” pratica uno sconto del 10% sulle confezioni delle fragranze maschili.

Inoltre, fino al 30 aprile 2011, con l’acquisto di un prodotto dedicato alla cura delle mani (Crema mani & unghie all’olio d’oliva, Crema mani al limone, Impacco crema per le mani della linea Mandorla, Fresca schiuma agli agrumi) avrete in omaggio un Gel igienizzante mani con oli essenziali di agrumi.

Da qualche settimana, infine, l’Erboristeria Il Biancospino ha inaugurato il proprio sito internet , dove potrete trovare oltre alla gamma completa dei prodotti e delle linee disponibili, anche molti consigli e informazioni utili su tanti temi legati alla salute e alla bellezza.

Erboristeria "Il Biancospino" – via Mazzucchelli 13 – Morazzone
tel. 0332 463 403 email: ilbiancospino.rt@gmail.com
http://ilbiancospinomorazzone.com/sito/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.