Negozi aperti il 17 marzo: “Solo chi vuole”

Decisione dell’amministrazione comunale per la festa dell’Unità d’Italia. Il vicesindaco: “A seguito delle numerose richieste giunte”

Vito PipoloNegozi aperti a Tradate giovedì 17 marzo. Almeno chi vuole. Lo ha deciso l’amministrazione comunale in vista dell’imminente festa nazionale voluta dal presidente della Repubblica e confermata dal Governo, per ricordare i 150 anni dell’unità d’Italia.
Secondo il vicesindaco Vito Pipolo, che detiene anche la delega al commercio, la decisione è stata presa «a seguito delle numerose richieste» giunta all’amministrazione comunale. «Allo scopo è stata modificata l’ordinanza che regola le aperture festive delle attività commerciali, in particolare si sopprime l’apertura estiva di domenica 7 agosto 2011».
Decisione che segue quella già operata a Varese e condivisa dall’amministrazione con i Ascom, Confesercenti e rappresentanti della grande distribuzione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.