Nulla da fare per il Campus contro Torino. Bene 7Laghi e Irte

In C Dilettanti la capolista si impone anche a Varese. In C2 ok Gallarate e Cassano, cade Daverio . Continua l'egemonia di Marnate in D

 SERIE C DILETTANTI – La capolista Torino fa valere la sua forza anche a Varese e batte la Coelsanus 68-55 al termine di una gara gestita senza troppi problemi dalla Kopa Cus. Per la squadra di Malavasi 17 punti di Fedrigo e 16 di Balanzoni, mentre per la prima della classe ci sono i 15 di Riviezzo. Bella vittoria per Gazzada sul campo del Sestri Levante per 74-60 con 19 punti di Santambrogio e 15 di Del Torchio. Ottime percentuali dal campo per il 7 Laghi, che chiude con il 73 per cento da due e il 65 totale. Busto Arsizio spazza via Loano con un perentorio 94-67, frutto delle ottime prestazioni di Gallazzi, 22 punti e 8 rimbalzi e 29 di valutazione, Gorini, 18 punti, e Moscatelli 20. 

SERIE C2Torna al successo Cassano Magnago, che batte il Bosto 91-78 e conferma il sesto posto in classifica. Poggiolini è il top scorer di giornata con i suoi 23 punti, seguito dai 22 di Colombo e dai 19 di Arui. Ottima prova per Gallarate, che con i 25 di Leo e i 18 di Vis supera 79-68 L’American Eagle Gambolò. Cade Cislago in casa contro Nerviano 61-55. Ai ragazzi di Molteni non bastano i 23 di Riva, che da solo mette a referto più della metà dei punti della sua squadra. Daverio perde sul campo del Cerro Maggiore 77-65, tenendo botta per oltre metà gara. L’allungo del Gso arriva, di fatti, solo nel terzo quarto, quando un bel parziale degli omini di Noli mette in ginocchio i Rams. Vince il Casorate a Boffalora 70-63 con quattro uomini di doppia cifra. Franzetti e  Marzorati firmano 14 punti a testa, Ciardiello e Anzini 10.

SERIE D – Il Venegono ottiene una bella vittoria a Rho grazie ai 21 messi a segno da Matteo Maternini e si mantiene a contatto con le prime della classe. Marnate asfalta Bresso 89-57, il Verbano coglie due punti a Fagnano grazie al 66-52 finale e la Baj Valceresio supera agevolmente 90-78 l’Arlunese. Il Montello cade 75-46 a Bollate, il Tradate viene sconfitto 72-53 a Cesano Boscone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.