“Oscar libero”. Manifestazione del Telos al tribunale di Busto

Iniziativa in programma venerdì mattina da parte dei giovani del centro sociale per l’amico arrestato dopo il corteo di sabato pomeriggio in centro città

«Oscar libero». È il “grido” con cui i ragazzi del centro sociale Telos di Saronno hanno organizzato un “presidio solidale” davanti al tribunale di Busto Arsizio, in programma per venerdì mattina alle 9. L’iniziativa è per sostenere il ragazzo arrestato sabato pomeriggio, durante la manifestazione di protesta dei giovani del centro sociale che si è svolta per le vie del centro storico. Corteo dove vi sono state anche parecchie tensioni con la polizia, presente in forze in diversi punti della città. Oscar sarebbe stato già sentito durante il processo per direttissima, ma i ragazzi del Telos non ci stano e chiedono quindi di sostenere il loro amico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.