Pilota, Ape Maia o fatina? Ecco il Carnevale di Volandia

Il parco e museo del volo festeggia per la prima volta il Carnevale: ingresso gratuito per i bambini mascherati e accompagnati

Unire il mondo della fantasia a quello del volo: questo è lo spirito con cui Volandia intende festeggiare ‘il suo primo’ carnevale. E così giovedì 10 e venerdì 11 marzo (dalle 10.00 alle 18.00) il Parco e Museo del Volo potrà essere invaso da supereroi con le ali o da insetti volanti con una ‘speciale’ promozione: ingresso gratuito per ogni bambino (fino a 11 anni compiuti) se accompagnato da un adulto pagante.

Il Parco e Museo del Volo resterà aperto con eventi dedicati anche giovedì 17 marzo in occasione della festa nazionale con orario continuato dalle 10.00 alle 19.00. Letture per bambini ed animazioni a tema sono previste nell’area baby (al coperto o nel parco esterno in base alle condizioni climatiche).

Dal 27 marzo a Volandia entra in vigore l’orario estivo: aperto da martedì a venerdì 10.00 – 18.00, sabato, domenica e festivi 10.00 – 19.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.