Verso Livorno-Varese, arbitra Gallione

Mancano due giorni alla sfida del "Picchi" tra amaranto e biancorossi. Squalificato Dos Santos

 Dopo il pari interno con il Crotone e in previsione del prossimo impegno di campionato, che vedrà il Varese scendere in campo sabato 5 marzo a Livorno, la squadra di Sannino, nell’allenamento di giovedì pomeriggio, è andata a fare una sgambata al “Poggio”, dedicando un’ora di tempo alla condizione fisica.

Sul fronte disciplinare, come previsto, il giudice sportivo ha fermato per un turno il difensore Claiton Dos Santos, che contro i calabresi ha raccolto il quarto cartellino giallo stagionale. I biancorossi sosteranno l’allenamento di rifinitura venerdì mattina allo stadio “Franco Ossola”, prima di partire nel pomeriggio per la Toscana.

L’arbitro della gara sarà il signor Gallione di Alessandria, gli assistenti saranno La Rocca e Bagnoli, mentre il quarto uomo sarà Bietolini. Il fischietto piemontese non ha mai diretto il Varese in questa stagione, mentre ha incorciato gli amaranto per tre volte: due vittorie esterne con Albinoleffe e Frosinone e una sconfitta a Portogruaro. Il Livorno ha però tenuto, nella stagione scorsa, il battesimo della giacchetta nera nella massima serie, nella gara persa dai toscani a Parma per 4-1.

Per la trasferta di Livorno, intanto, è aperta la prevendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio “Armando Picchi”. La vendita è riservata ai possessori della Tessera del Tifoso, e sarà possibile acquistare i tagliandi sul circuito nazionale Booking Show, a Varese presente alla Casa del Disco. La prevendita sarà aperta fino alle 19 di venerdì 4 marzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.