Con la moto contro un furgone, muore il motociclista
Incidente domenica mattina: il centauro era residente a Busto Arsizio e non è riuscito a evitare il mezzo che era uscito da una via laterale
Un altro motociclista ha perso la vita in seguito a un incidente sulla strada. Un uomo di 60 anni non è riuscito a evitare il furgone che gli si era parato davanti e l’impatto è stato violento. È accaduto domenica mattina a Fara Novarese, intorno alle 10.30, sulla strada provinciale 20. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il furgoncino è uscito da una strada perpendicolare alla provinciale e il motociclista, residente a Busto Arsizio, non sarebbe riuscito a evitare lo scontro. Sul posto anche i soccorsi del 118 ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.