Gli Hic Sunt Leones alla Milano City Marathon

La polisportiva goliardica ha partecipato con 4 squadre (l’anno scorso 3): Hic sunt leones Senatores, Hic sunt leones Fiaschetta, Hic sunt leones Grappetta, Hic sunt leones Birretta

Hic Sunt Leones alla Milano City Marathon. La polisportiva goliardica ha partecipato con 4 squadre (l’anno scorso 3): Hic sunt leones Senatores, Hic sunt leones Fiaschetta, Hic sunt leones Grappetta, Hic sunt leones Birretta. I “birretta” sono quelli che hanno fatto la prestazione migliore con un tempo finale di 3.30H (Pippo Pellizzari, Michele Scamoni, Filippo Lazzati e Emanuele Negro) mentre ultime solo nella classifica le Hic in rosa “fiaschetta” (Valentina Mera, Valentina Lazzati, Elena Chiericozzi e Anna Pezzi). Il presidente ha seguito le squadre lungo tutto il percorso in bici per fare assistenza. All’arrivo ad aspettare gli atleti amici, figli e simpatizzanti giunti da tutto il nord Italia con immancabile stendardo. Questo è stato il primo passo per la preparazione alla maratona di New York in cui sono già iscritti in 20 per l’appuntamento del 6 novembre. Da non dimenticare il primo “Circuito I Nobili dei laghi” (nuoto in acque libere), traversata interamente organizzata dagli “Hic” prevista per il 12 giungo con partenza presso la Canottieri di Monate. «Dopo anni di partecipazioni a quelle altrui il nostro riconosciuto spirito ci ha permesso di entrare dalla porta principale nel mondo delle Traversate dei laghi», commenta il presidente Marcello Amirante.

Galleria fotografica

Gli Hic Sunt Leones alla Milano City Marathon 4 di 28
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli Hic Sunt Leones alla Milano City Marathon 4 di 28

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.