Grande Fratello: Tozzi e Mietta fanno cantare Margherita

C'erano anche Umberto Tozzi e Mietta nella prova di canto prevista nella puntata di ieri. Che ha visto molte lacrime: per la querelle Guendalina e Margherita, per Rosa, per Emanuele, per Davide....

le lacrime di Margherita ZanattaLacrime e canzoni: se da una parte i reclusi del grande fratello hanno portuto cantare "Ti Amo" e "Vattene Amore" insieme ai diretti protagonisti, Umberto Tozzi e Mietta, dall’altra montagne di fazzoletti sono state spese da Guendalina; Margherita, Davide, Rosa, Emanuele, Andrea. Ecco il fotoracconto della puntata (la terzultima) del reality che vede reclusa Margherita Zanatta, la figlia del grande Marino.

Galleria fotografica

Grande Fratello, lacrime e canzonette 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Grande Fratello, lacrime e canzonette 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.